Integra Srl

Il partner specializzato in più ambiti, su cui si può sempre contare

Integra vuole rappresentare il massimo dell'efficienza nella cura degli spazi, degli edifici e degli ambienti, in modo che i nostri clienti possano concentrarsi solo ed esclusivamente sulla qualità del loro core business. L’esternalizzazione dei servizi non-core permette di concentrarsi su tutto ciò che è il vero core business aziendale.

Dopo più di mezzo secolo il nostro obiettivo non è cambiato. L’ascolto, la programmazione e il monitoraggio delle prestazioni sono i punti cardini per raggiungere la soddisfazione totale del cliente. La massima attenzione che ogni nostro dipendente mette a disposizione del cliente è la nostra chiave del successo. Le vostre esigenze vengono sempre ascoltate e noi siamo pronti a offrire risposte immediate e interventi mirati.

//www.alessiodarielli.com/test/integra/wp-content/uploads/2018/04/collage.jpg

Storia

Dopo sessanta anni di esperienza sul campo con piccoli e grandi clienti, Integra affronta la sfida del presente ed entra nel settore del Facility Management con determinazione e professionalità. La Società nata dall’impegno del Cav. Emidio Di Pietro, fondatore di Integra, e proseguita grazie ai suoi figli, cresciuti in azienda rappresenta una realtà leader nel proprio settore. Specializzata nella sanificazione ambientale negli anni '50, nel tempo ha sempre aggiunto esperienza e know-how nei vari settori. Ed oggi si appresta a mettere al servizio dei clienti tutta la preparazione del giovane e dinamico staff aziendale.

La Lucente

Un uomo e la sua impresa artigiana, pulizia di negozi, vetrine ed appartamenti. Col passare degli anni la squadra si arricchisce di collaboratori, e ci si affaccia alla pulizia dell'industria privata.

1956 - 1975
Nuova Lucente

Ormai oltre 200 dipendenti. Si opera in tutto il centro Italia. Clienti sempre più grandi, industrie, banche, enti pubblici, stazioni ferroviarie, ospedali, cliniche. Oltre le pulizie si inizia a fare giardinaggio, disinfestazioni, piccole opere edili, facchinaggio.

1975 - 2005
Integra

Seguendo le esigenze dei nostri clienti siamo ormai una società di Facility Management. Gestiamo gli immobili in tutti i loro aspetti. Igiene ambientale, conduzione e manutenzione impianti, manutenzione edile, adeguamentii normativi sia strutturali che impiantistici, ingegneria clinica, logistica, portierato, pest control, controllo qualità dell'aria.

2005 - Ad oggi

Certificazioni

Per rispondere alle esigenze del mercato, Integra si è dotata di un sistema di gestione integrato di qualità interno. Tale sistema soddisfa i requisiti fondamentali di sicurezza e salute degli operatori, nel rispetto dell’ambiente, garantendo la qualità dei servizi, anche in ambito alimentare, in linea con i principi etici. L’azienda e il personale addetto è qualificato ai sensi della normativa di settore per la gestione degli F-gas e centrali termiche. L’azienda è in possesso di Soa per l’esecuzione dei lavori pubblici nelle categorie OG-1 e OG-11. Nel campo della bonifica di impianti aeraulici siamo certificati ASCS (Air System Cleaning Specialist) conseguita recentemente tramite l'associazione AIISA.

//www.alessiodarielli.com/test/integra/wp-content/uploads/2018/04/certificazioni_big.png